IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioPlayoff Palermo - Venezia: niente biglietti. I veneziani pagano l'aggressione al pullman
Questa notizia si trova quiCalcioPlayoff Palermo - Venezia: niente biglietti. I veneziani pagano l'aggressione al pullman

Playoff Palermo – Venezia: niente biglietti. I veneziani pagano l’aggressione al pullman

pubblicità

Si torna in campo, qualcuno ancora col pandoro sullo stomaco

In vista del match di ritorno della semifinale playoff di serie B tra Venezia e Palermo, che si disputerà domenica prossima alle 18.30 nel capoluogo siciliano, è stata sospesa la vendita del settore ospiti.

Lo ha fatto sapere questa mattina il sito ufficiale del Venezia Calcio, secondo cui la decisione temporanea sarebbe stata presa dalla Questura di Palermo.

Alla base dell’indicazione vi sarebbero i tafferugli che si sono verificati la notte scorsa in laguna, tra Tronchetto e piazzale Roma,tra tifosi arancioneroverdi e rosanero.

La notizia viene confermata dopo qualche ora: dopo gli scontri di ieri a Venezia, tra tifosi, al termine della semifinale d’andata dei play-off con il Palermo, la questura del capoluogo siciliano ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per il settore ospiti del “Barbera” per la partita di ritorno di domenica pomeriggio alle 18.30.

Ieri sera un autobus del Palermo è stato danneggiato da colpi di spranga lancio di pietre; due tifosi del Palermo sono stati feriti, ma non gravemente.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img