IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAll'Ospedale dell'Angelo di Mestre ci sono i ladri, numerose denunce di dipendenti e pazienti
Questa notizia si trova quiMestreAll'Ospedale dell'Angelo di Mestre ci sono i ladri, numerose denunce di dipendenti...

All’Ospedale dell’Angelo di Mestre ci sono i ladri, numerose denunce di dipendenti e pazienti

pubblicità

ospedale dell'angelo mestre furti e ladri

Ospedale all’Angelo di Mestre tormentato dai furti. Da circa un mese e mezzo infatti, pazienti e dipendenti sono presi di mira dai ladri.
Finora sono spariti gioielli, portafogli e borse, contenuti all’interno delle camere e negli armadietti.
A denunciare l’accaduto la Uil-Fpl, come ha reso noto la Nuova in edicola, che evidenzia numerose segnalazioni di denunce ricevute dalle forze dell’ordine, sparse per tutta la provincia e anche oltre. Borse, marsupi abbandonati e vuoti, carte di credito mancanti e furti di gioielli e denaro registrati.
«Ora crediamo che sia il caso di darci un taglio con questa situazione, visto che comunque gli episodi riguardano anche dei pazienti. Ci sono state denunce perfino presentate alle forze dell’ordine di Zero Branco, segnale che a essere colpite sono state persone che all’Angelo ci arrivano pure da fuori provincia» precisa uno dei sindacalisti della Uil-Fpl, che richiede una guardia privata interna al nosocomio.
Ospedale dell’Angelo tormentato dai furti quindi, secondo il sindacato, furti che si verificherebbero prevalentemente al terzo e al quinto piano, con la maggior parte delle sparizioni che si verificano al pomeriggio.
Ecco quindi che il sindacato ha inviato alla direzione della Asl 12 una lettera, con la richiesta di prendere le misure necessarie per affrontare a situazione e non rovinare l’immagine dell’ospedale.

Monica Manin

09/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img