IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEOrdinanza Trump, immigrati Treviso: boicottiamo prodotti Usa
Questa notizia si trova quiOrdinanza Trump, immigrati Treviso: boicottiamo prodotti Usa

Ordinanza Trump, immigrati Treviso: boicottiamo prodotti Usa

"Siamo 30 milioni in Europa, cinque milioni in Italia e 500 mila nel Veneto. Possiamo cominciare da oggi a boicottare i prodotti che importiamo dagli Usa se il nuovo presidente, Donald Trump, non cambierà l'impostazione della sua politica in materia di immigrazione"

pubblicità

Immigrato ospitato in albergo tenta di violentare operatrice psicologa della struttura

“Siamo 30 milioni in Europa, cinque milioni in Italia e 500 mila nel Veneto. Possiamo cominciare da oggi a boicottare i prodotti che importiamo dagli Usa se il nuovo presidente, Donald Trump, non cambierà l’impostazione della sua politica in materia di immigrazione”.

L’esortazione arriva dalle comunità di immigrati di Treviso, le quali sollecitano le organizzazioni del resto del Veneto e del Paese a considerare una simile linea di azione per cercare di unirsi alle pressioni sulla Casa Bianca che giungono in queste ore da gran parte della società civile.

“Nel nostro piccolo siamo ‘sopravvissuti’ e, anzi, siamo cresciuti, in tutte le amministrazioni leghiste di Treviso, soprattutto con quelle di Giancarlo Gentilini che sostiene di essere il modello di Trump – spiega Abdallah Khezraji, leader delle associazioni di immigrati – e siamo la prova concreta di come nessuna possibile barriera, fisica o politica, sia in grado di contenere gli spostamenti delle popolazioni che hanno caratterizzato tutta la storia del mondo”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Sta dilagando questo concetto di “boicottare” i prodotti USA a causa del comportamento di Trump. Già nascono parecchi gruppi di discussione in tal senso, specialmente dai giovani l’idea ad esempio di non acquistare smartphone di produzione usa privilegiando prodotti cinesi: attenzione! Questo modo di comportartsi boicotterà noi stessi! Il nostro PIL è in gran parte basato sugli USA…!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img