IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEOmicidio Ivano Gritti, Esposito non risponde. Terzo uomo cruciale per rapine ai supermercati di Venezia
Questa notizia si trova quiOmicidio Ivano Gritti, Esposito non risponde. Terzo uomo cruciale per rapine ai...

Omicidio Ivano Gritti, Esposito non risponde. Terzo uomo cruciale per rapine ai supermercati di Venezia

pubblicità

Ciro Esposito spara a Ivano Gritti: sull'omicidio il sospetto dei colpi ai supermercati

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Ciro Esposito, il 49enne finito in manette nelle prime ore di martedì per l’omicidio dell’amico Ivano Gritti, raggiunto da un proiettile all’occhio in calle de le Chiovere a Venezia.

L’udienza di convalida dell’arresto, davanti al giudice per le indagini preliminari Massimo Vicinanza, è durata una ventina di minuti. Presente anche il pubblico ministero titolare delle indagini, Patrizia Ciccarese.

Il Gip si è riservato la decisione. Proseguono intanto gli accertamenti dei carabinieri per far luce sul movente del delitto: nelle ore successive è stato individuato il testimone scappato nel momento in cui Esposito, assistito dall’avvocato Claudio Beltrame, ha premuto per due volte il grilletto.

L’uomo, un trentenne, potrebbe rivelarsi importante per ricostruire anche le rapine a mano armata ai danni di tre supermercati del centro storico nelle ultime settimane: una delle ipotesi è che possano essere stati coinvolti nei colpi anche Esposito e Gritti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img