IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEOlimpiadi, Malagò: inaccettabile interruzione di Roma 2024
Questa notizia si trova quiOlimpiadi, Malagò: inaccettabile interruzione di Roma 2024

Olimpiadi, Malagò: inaccettabile interruzione di Roma 2024

pubblicità

Chiuse Olimpiadi di Rio, sfuma l'ultima medaglia italiana del Volley

”Interrotto il percorso per la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024. Ho inviato la lettera”, ha dichiarato amaramente ieri pomeriggio il direttore del Coni, Giovanni Malagò. ”Ora candidiamo Milano per la sessione Cio del 2019”.

L’annuncio di Malagò è arrivato nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico, spiegando il perchè della lettera inviata. “Il Cio riconosce come interlocutori istituzionali soltanto i comitati olimpici. Chiunque può scrivere al Cio, ma l’unica lettera che conta è quella del presidente del Comitato olimpico.”

Novità in vista però, per Milano. ”Ho deciso di candidarla per ospitare la sessione del Cio del 2019 – e Malagò ha poi aggiunto – Credo che sia il nostro primo passo per riavvicinare l’Italia dopo questa inaccettabile interruzione di Roma 2024.”

Sembra che al presidente del Coni, la decisione del neo sindaco di Roma, Virginia Raggi, non sia ancora andata giù. ”Se avessi incontrato la sindaca Raggi le avrei detto che avrei fatto di tutto per portare le Olimpiadi a Roma, ho provato a parlare anche con Beppe Grillo, anche qui senza riuscirci”, ha sottolineato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img