IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreOggi a Mestre presentati nuovi mezzi della Polizia di Stato
Questa notizia si trova quiMestreOggi a Mestre presentati nuovi mezzi della Polizia di Stato

Oggi a Mestre presentati nuovi mezzi della Polizia di Stato

pubblicità

Oggi a Mestre presentati nuovi mezzi della Polizia di Stato

Grande partecipazione all’iniziativa che si è tenuta stamattina in piazza Ferretto a Mestre nel corso della quale il Questore Vito Danilo Gagliardi, alla presenza del Prefetto Carlo Boffi e del Sindaco Luigi Brugnaro, ha presentato alla cittadinanza le quattro nuove autovetture Alfa Romeo Giulietta assegnate alla Polizia di Stato di Venezia.

Si tratta di mezzi che verranno utilizzati nei servizi di controllo del territorio e che sono stati assegnati ai Commissariati di Mestre, Jesolo, Portogruaro e Chioggia.

Un’ulteriore risorsa messa in campo dalla Polizia per fare sicurezza e garantire l’incolumità dei cittadini, i nostri “azionisti di riferimento” e dell’intera provincia.

Insieme alle quattro Giulietta, sono state esposte due motociclette che, come dichiarato dal Questore Gagliardi, saranno utilizzate nelle aree verdi di Mestre e nei parchi pubblici cittadini e due “antenate” delle attuali auto di servizio: un’Alfa Romeo Giulietta del 1961 (della Polizia Stradale) e una Giulia del 1974, a quei tempi utilizzata dalla Squadra Mobile, entrambe in livrea grigio verde.

Dopo la presentazione delle autovetture, le Autorità hanno rivolto un saluto alla cittadinanza presente.

auto polizia schierate nuove mestre up 550480

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img