IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 15 Aprile 2024
19.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreOBLIVION, REGIA DI GIOELE DIX | Il buonumore prima delle feste
Questa notizia si trova quiMestreOBLIVION, REGIA DI GIOELE DIX | Il buonumore prima delle feste

OBLIVION, REGIA DI GIOELE DIX | Il buonumore prima delle feste

pubblicità

MESTRE | Prosegue con successo la rassegna dei comici al Teatro Toniolo di Mestre. Giovedì e venerdì sono di scena gli Oblivion con il nuovo spettacolo “Oblivion Show 2.0 – Il Sussidiario”, il 20 e 21 dicembre alle 21.00.
Gli Oblivion sono cinque artisti (Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli) resi famosi dalla rete, che da quattro stagioni attraversano l’Italia in lungo e in largo con il lorooriginalissimo modo di fare teatro.
“Oblivion Show 2.0 – il sussidiario”, con la regia di Gioele Dix e i testi di Davide Calabrese, è un irresistibile compendio di musica e comicità  che sa essere contemporaneamente commedia musicale e rivista, ma anche parodia e cabaret, tutto sulle musiche di Lorenzo Scuda.
Gli Oblivion strizzano l’occhio al cabaret, ma anche al café chantant, praticano una satira (di costume, ma non solo) così garbata da essere anche più corrosiva, inventano giochi tra musica e linguaggio. Come numi tutelari il Quartetto Cetra e Rodolfo De Angelis, Giorgio Gaber e la follia organizzata dei Monthy Python, il tutto legato dalla sorprendente capacità  vocale e interpretativa di un gruppo che fa della professionalità  e della precisione scenica la sua linea guida.

Prezzi dei biglietti: platea € 30,00 – galleria € 25,00
La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 11:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 19:30. Lunedì giorno di chiusura.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[18/12/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img