IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoVicenza: 13enne si scatta foto a seno nudo e la manda a lui che la mostra a tutti
Questa notizia si trova quiRegione VenetoVicenza: 13enne si scatta foto a seno nudo e la manda a...

Vicenza: 13enne si scatta foto a seno nudo e la manda a lui che la mostra a tutti

pubblicità

 

[20/05] La scena si svolge a Vicenza, all'interno della Scuola Media Maffei di contrà  S. Caterina. Il fatto risale a qualche giorno fa ma solo oggi è venuto alla luce.

Una ragazzina tredicenne, forse per conquistare il ragazzo che la faceva sospirare dimostrando la sua audacia, oppure come pegno per aver perso una scommessa, ha preso il suo cellulare e si è scattata una foto osè da sola, decisamente poco vestita e a seno scoperto.

Immortalato quel corpo poco più di bambina ha inviato l'immagine al coetaneo che però, anzichè tenerla per se, l'ha mostrata a tutti i suoi compagni forse addirittura divulgandola da cellulare a cellulare.

A questo punto la notizia della sua notorietà  all'interno della scuola media è venuta alle orecchie della diretta interessata che, tra rabbia e disperazione, ha raccontato tutto ai genitori.

 

Sono stati loro a far intervenire la Questura per la ricostruzione corretta dei fatti ma anche per bloccare la diffusione dell'immagine. A quanto risulta, fortunatamente, i buoi non erano ancora scappati, quindi l'immagine non era ancora stata caricata in rete. Resta, comunque, la gravità  del gesto del compagno della ragazzina che, con la sua leggerezza, ha compiuto un'infrazione da codice penale.

E' la prima volta a Vicenza che un fatto di cronaca di questo genere coinvolge ragazzi delle scuole medie. Un precedente aveva riguardato, invece, una studentessa di un liceo che si era fatta riprendere mentre si spogliava a scuola e il video era finito in rete. In quel caso non c'era stato nulla da fare per bloccarne la divulgazione.

Gianni Dall'Aglio

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img