IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenza sessualeRovigo, 25enne aggredita per strada: salvata dallo stupro da un passante
Questa notizia si trova quiViolenza sessualeRovigo, 25enne aggredita per strada: salvata dallo stupro da un passante

Rovigo, 25enne aggredita per strada: salvata dallo stupro da un passante

pubblicità

Rovigo, 25enne aggredita per strada: solo grazie al coraggioso intervento di un passante l’aggressione si è fermata e l’individuo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. Il fatto è avvenuto nei pressi del bar della stazione di Rovigo, il 19 agosto.
L’aggressore, un giovane di 25 anni di nazionalità marocchina, residente in provincia, con precedenti a carico, è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale ai danni della una giovane donna. E la comunità si interroga su quello che sarebbe potuto succedere se non si fosse verificato l’intervento tempestivo di un passante.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’aggressore ha avvicinato la sua vittima alle spalle, gettandola a terra mentre usciva da un esercizio pubblico. La situazione sembrava senza scampo, la vittima cercava di divincolarsi e gridare ma era sovrastata dalla forza dell’aggressore. Fortunatamente, proprio in quel momento accorreva un passante che con coraggio è intervenuto subito strappando la vittima all’aggressione e frapponendosi tra i due mentre chiamava il 112. Solo grazie a questo intervento la violenza sessuale non si è consumata.

La 25enne, nel corso della colluttazione, per difendersi dall’aggressore, ha riportato diverse contusioni. Pertanto, oltre all’accusa di tentata violenza sessuale, il marocchino è stato anche incriminato per lesioni volontarie. Successivamente emergeva che il 25enne era già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili. Lo straniero è stato arrestato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Purtroppo la Corte suprema inglese non ha autorizzato il ritorno in Africa degli ospiti. Il nostro paese è troppo vile per prendere posizione in merito e preferisce mettere in situazione di pericolo ogni donna che debba uscire da casa, anche durante il giorno (in certe zone). Non dobbiamo riempire le strade di sbandati, ne va della sicurezza globale. Questo soggetto, rimandarlo in Marocco (paese splendido, tra l’altro) a pedatoni nel sedere.

  2. Cosa si aspetta a mandarli tutti fuori dall’Italia ? mandateli in Ruanda come fa il premier inglese,come fanno gli spagnoli ( sparano sulle barche ), come fanno i greci, noi siamo i più stupidi del mediteraneo, si sperava che qualcosa cambiasse come da promesse, ma a quanto sembra sono peggio di quelli che c’erano. Shylock the first

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img