IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • teatro

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETeatroSpettacoli annullati, nuove date e rimborsi
Questa notizia si trova quiTeatroSpettacoli annullati, nuove date e rimborsi

Spettacoli annullati, nuove date e rimborsi

pubblicità

SPETTACOLI ANNULLATI, NUOVE DATE PER LA CASA NOVA AL TEATRO VERDI, SAVANA PADANA AL TEATRO MADDALENE E SENTO LA TERRA GIRARE AL TEATRO MARIO DEL MONACO

Spettacoli annullati, nuove date e rimborsi

In merito agli eventi annullati in seguito all’ordinanza ministeriale sulle misure di contenimento e gestione del Coronavirus, il Teatro Stabile del Veneto informa che lo spettacolo La casa nova di Carlo Goldoni in programma al Teatro Verdi di Padova dal 26 febbraio al 1 marzo sarà recuperato dal 3 al 7 giugno 2020.

Lo spettacolo Savana Padana in cartellone al Teatro Maddalene dal 25 febbraio al 3 marzo andrà in scena dal 9 al 17 giugno.

Sento la Terra girare di e con Teresa Mannino in programma dal 28 febbraio al 1 marzo al Teatro Mario Del Monaco di Treviso, invece, sarà recuperato dall’11 al 13 maggio.

Ricordiamo, inoltre, che esclusivamente per gli spettacoli Le relazioni pericolose e Caida del cielo le modalità di rimborso dei biglietti sono quelle indicate in questa pagina.
teatrostabileveneto.it/rimborso-dei-biglietti-degli-spettacoli-annullati/

Per gli abbonamenti dello spettacolo Caìda del Cielo in programma al Teatro Goldoni di Venezia seguiranno ulteriori informazioni.

La programmazione degli spettacoli dopo il 1° marzo è da ritenersi confermata fino a nuove disposizioni delle autorità competenti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img