IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMolestie sessuali su minorenne disabile: arrestato pensionato
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMolestie sessuali su minorenne disabile: arrestato pensionato

Molestie sessuali su minorenne disabile: arrestato pensionato

pubblicità

molestie sessuali a disabile

Molestie sessuali su un ragazzo disabile. Fatto ignobile che ha causato l’arresto questa mattina, da parte dei carabinieri della compagnia di Piove di Sacco (Padova), di un pensionato, poco più che sessantenne della provincia di Padova.
Violenza sessuale continuata, violenza privata e atti osceni, gli atti d’accusa, atti commessi ai danni di un ragazzo disabile, vicino di casa, all’epoca dei fatti minorenne.

I fatti risalgono alla scorsa estate quando l’anziano ha avvicinato il giovane. Almeno in tre occasioni, mentre la moglie si trovava al lavoro, l’anziano avrebbe molestato sessualmente la vittima, minacciandolo anche di ritorsioni fisiche nei confronti dei suoi famigliari nel caso in cui avesse raccontato l’accaduto.

I carabinieri, dopo il coinvolgimento del pm euganeo Giorgio Falcone e del gip Mariella Fino, hanno notificato al pensionato gli arresti domiciliari.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img