IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàFURTI IN APPARTAMENTO | CARABINIERI A SPINEA BECCANO IL LADRO CON LE MANI NEL SACCO
Questa notizia si trova quiVenezia cittàFURTI IN APPARTAMENTO | CARABINIERI A SPINEA BECCANO IL LADRO CON LE...

FURTI IN APPARTAMENTO | CARABINIERI A SPINEA BECCANO IL LADRO CON LE MANI NEL SACCO

pubblicità

Colto con le mani nel sacco, mentre rubava denaro e gioielli, il complice è invece riuscito a scappare.
NOTIZIE VENEZIA | L’estate e soprattutto Agosto, sono sinonimo di rapine ai danni degli ignari cittadini che si recano al mare o in montagna per un po’ di relax, ma a casa non sanno che riceveranno delle visite inaspettate e fastidiose, quelle dei “ladri d’appartamento”. I controlli dei Carabinieri di Mestre infatti, intensificatisi in queste settimane, nelle prime ore del mattino hanno permesso di arrestare con l’accusa di rapina e resistenzaa Pubblico Ufficiale, H. J. 36enne ceco.

Il ladro, insieme ad un complice riuscito a fuggire, approfittando della famigliola in vacanza, ha ben pensato di penetrare in casa e rubare gioielli e monili, ma è stato colto sul fatto da una pattuglia del 112, arrivata sul posto dopo la segnalazione di rumori molesti da parte dei vicini di casa.

Il furfante ha opposto resistenza, ma alla fine gli agenti sono riusciti ad ammanettarlo e trasferirlo al carcere veneziano di Santa Maria Maggiore. Per il complice sono tutt’ora in corso le ricerche, estese anche a livello provinciale.

Le forze dell’ordine consigliano ai residenti di stare molto attenti in questo periodo, non lasciare porte e finestre aperte, soprattutto ai piani bassi e di segnalare rumori o situazioni sospette.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[07/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img