IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDelinquenza, violenza e degrado a Mestre: nasce comitato contro
Questa notizia si trova quiMestreDelinquenza, violenza e degrado a Mestre: nasce comitato contro

Delinquenza, violenza e degrado a Mestre: nasce comitato contro

pubblicità

scippo per strada borsetta donna

A Mestre il bisogno di sicurezza tra i cittadini è arrivato ad essere un’esigenza che si è fatta impellente. È nato ieri pomeriggio il Comitato Mestre Off Limits, si tratta di un’associazione tra cittadini residenti ‘arrabbiati’ rappresentativi di gruppi diverse aree della città.

La mission del Comitato è quella di rivolgersi a forze dell’ordine, istituzioni e altri interlocutori in funzione di una Mestre più sicura e meno violenta.
Fabrizio Coniglio, portavoce di abitanti di Riviera XX Settembre e via Verdi, Vincenzo Rigamonti, portavoce del comitato dei commercianti di Corso del Popolo, Alberto Semenzato, portavoce degli abitanti di via Carducci, Lorenzo Cagnoni, rappresentante degli abitanti di via Piave, si presentano portando già subito ‘in dote’ moltissime firme di abitanti e residenti.

Il focus del gruppo è per l’aumento dell’attenzione contro la malavita e i reati di diverse etnie, contro il degrado urbano, e tutti i fatti diventati ormai di quasi quotidiana ordinarietà: scippi, violenza, prostituzione, accattonaggio, abbandono forzato delle attività commerciali.

Al primo punto dell’agenda del neonato Comitato Mestre Off Limits un incontro con il prefetto.

Paolo Pradolin

[22/10/21013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img