...ed ora rilassati con un po' di buona musica...


ascolta VdVradio, clicca qui
E' GRATIS!!

la musica più bella


in onda ora:

le canzoni più belle


ed ogni 30 minuti:
le notizie!

'Reyer Umana Basket Venezia'

La partita di Ancona contro Montegranaro è stata una specie di incubo per l'Umana Reyer. La brutta prestazione offerta è stata solo un episodio, cio' nonostante la società ha voluto comunicare il suo pensiero:
La società Umana Reyer si scusa con i propri sponsor, partner e sostenitori per la prestazione offerta ieri dalla prima
L'Umana Reyer comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con il play-guardia Denis Clemente. La società ha infatti deciso di aggiungere al roster, per l’immediato, un ulteriore elemento a seguito degli infortuni di cui sono stati vittima Keydren Clark e Ivan Zoroski.
Originario del Porto Rico, nato nel 1986 e alto 185 cm, Clemente arriva direttamente da Pesaro dove era approdato dopo aver iniziato la stagione a Napoli. Denis Clemente é a disposizione di coach Mazzon già dalla
La Reyer vince la lotta contro il tempo e, finalmente, può tornare a casa, nel suo palasport Taliercio. La notizia della conclusione dei lavori di adeguamento dell'impianto di via Porto Cavergnago arriva direttamente dalla società orogranata con un comunicato ufficiale che sancisce la conclusione dell'esilio della Reyer dalle mure amiche del Taliercio e la fine delle trasferte forzate al Palaverde di Treviso come in occasione della prima partita casalinga di campionato vinta contro Reggio Emilia.
La comunicazione della società è chiara: "I tecnici che stanno seguendo i lavori per conto della Reyer hanno preso contatto con la Commissione
MESTRE: Ritorno a casa amaro per la Reyer Venezia. Il quintetto di coach Mazzon perde per un punto dopo un tempo supplementare un match prima vinto, poi perso e ripreso per i capelli e si inchina alla capolista Sassari.
Prologo con il presidente Luigi Brugnaro che prende il microfono e con un fuori programma saluta il ritorno della sua squadra al Taliercio, chiede scusa per il ritardo ai tifosi e ringrazia tutti coloro che hanno lavorato alla
REYER | La maledizione non abbandona il Taliercio: la Reyer perde con Montegranaro. La squadra di Andrea Mazzon esce ancora sconfitta dopo il ritorno tra le mura di casa dopo lo stop interno con Sassari e lascia i due punti ad una sontuosa Montegranaro, brava a imporre i suoi ritmi, a gestire la partita nel terzo quarto in cui Venezia ha tentato l'impossibile per ricucire il gap.
Tanto di cappello a Carlo Recalcati, ancora tante cosa da aggiustare invece per Andrea Mazzon. Venezia subisce ancora troppo indifesa e non è precisa
A volte ritornano, e in questo caso si tratta di un più che gradito ritorno. La Reyer torna nella sua Venezia, nella sua prima casa, e lo fa questa sera (inizio ore 20.30) per giocare una partita amichevole al palasport Gianquinto all'Arsenale contro lo Slovan Ljubljana. I giocatori di coach Andrea Mazzon scenderanno sul parquet lagunare npon solo per testare la forma e, l'affiatamento in vista del via al campionato
UMANA REYER | La Reyer può ritornare a "casa", i lavori sono terminati e quelli all'esterno lo saranno in tempo. Entro dopodomani, giovedì 4 ottobre, dunque in tempo per l'avvio del massimo campionato di pallacanestro, i lavori di intervento relativi ai parcheggi esterni del Palasport Taliercio saranno completati. E' quanto ha fatto sapere oggi con una nota l'assessore ai Lavori pubblici, Alessandro Maggioni. I lavori, infatti, in base alla convenzione stipulata tra il
REYER | La società Reyer si scusa per le inevitabili problematiche che si stanno verificando, derivanti della capienza del Palasport Taliercio insufficiente a soddisfare le numerose richieste. La limitata capienza è un dato di fatto con il quale si dovrà fare i conti e che purtroppo creerà malumori non consentendo di accontentare tutti gli interessati.
Misura qualità del tiro, analisi di velocità di rotazione del pallone, parabola e angolo di tiro
BASKET/Il segreto per migliorarsi ora sta nel pallone. Grazie alla scienza e alla tecnologia è arrivato uno straordinario strumento del quale l'Umana Reyer si è dotata per monitorare le caratteristiche di ogni singolo atleta e comprendere meglio dove ciascun giocatore deve migliorare. Si tratta di uno strumento innovativo, destinato a rivoluzionare le metodologie di allenamento, che l'Umana Reyer ha in dotazione in esclusiva per il Triveneto. Una tecnologia che arriva direttamente dagli Stati Uniti per uno strumento che sarà utilizzato tanto dalla prima squadra quanto dal settore giovanile dell'Umana Reyer.
Continua la 'contrattazione' per l'accordo sul Taliercio tra Reyer Basket e Comune di Venezia. L'Amministrazione comunale ha rilanciato oggi con il prospetto che proponiamo in allegato, illustrato nel corso della seduta di Giunta comunale svoltasi oggi.
Da come si può vedere nel piano, sono ancora diversi i nodi non convergenti con la società sportiva riguardo la proposta di convenzione fra il Comune di Venezia e Reyer pervenuta all’Amministrazione il 23 ottobre scorso.
Riceviamo e pubblichiamo:
Federico Casarin, in risposta al comunicato odierno inviato da parte dell’assessore comunale allo Sport Andrea Ferrazzi, precisa quanto segue: "Fin dall’inizio della discussione sono stato incaricato a rappresentare la società Reyer per seguire il rinnovo della convenzione per la gestione del Palasport Taliercio".
E’ tutta nuova la divisa da gara dell’Umana Reyer per lo storico ritorno in serie A. Nuova la veste grafica, nuovi i materiali, nuovo lo sponsor tecnico che l’ha realizzata. Presentata al Reyer Store di via Palazzo con testimonial di eccezione Tim Bowers, Szymon Szewczyk, Marco Allegretti e Guido Meini, la nuova maglia è caratterizzata oltre che dai tradizionali colori sociali oro e granata ripresi dal Gonfalone di San Marco, anche dal leone alato anch’esso ripreso dalla storica bandiera cittadina. Un leone alato che impugna la spada, ovvero quello che ai tempi della Serenissima si esponeva quando ci si preparava alle battaglie, per riprendere metaforicamente il concetto riportandolo alle battaglie sportive che attendono l’Umana Reyer. Stessa grafica ma prevalenza del colore bianco con dettagli orogranata per la seconda maglia.
Vai a pagina  [1] 2



Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia