IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioNapoli, vittoria con rimonta
Questa notizia si trova quiCalcioNapoli, vittoria con rimonta

Napoli, vittoria con rimonta

pubblicità

Calciomercato, ecco le ultime notizie: tutti i nomi e le squadre

Esordio vincente ieri per il Napoli, che contro il Dinamo Kiev ha vinto 2 a 1 la partita che si è giocata allo stadio Olimpiyskyi di Kiev. Primo gol del Dinamo, ma dopo pochi minuti il Napoli ha contrattaccato con due reti quasi di seguito.

Gli ucraini hanno fatto gol con Garmash al 26′, Milik ha poi pareggiato al 36′ , firmando il sorpasso al 47′.

La prima rete avviene grazie al cross di Ghoulam dalla sinistra e in area, Milik sovrastando Vida tira di testa. Altro gol di testa sempre per l’attaccante polacco del Napoli, al 47′, grazie al cross dal fondo di Callejon e testa di Mertens.

Nel secondo tempo è stato espulso Sydorchuk per doppia ammonizione al 68′, dopodiché la squadra partenopea ha difeso bene, non permettendo alla Dinamo di contrattaccare e segnare.

”Era importante iniziare con una vittoria, specialmente qui in Ucraina dove è molto difficile – ha commentato Arkadiusz Milik – ce l’abbiamo fatta e torneremo in Italia con il sorriso. Sono contento che i tifosi napoletani siano felici di avermi in azzurro, ma è solo la quarta partita: bisogna stare tranquilli”.

Stasera invece, scende in campo la Juventus, che dovrà vedersela con il Siviglia. L’imbattibilità casalinga fa ben sperare ai tifosi bianconeri, ma Allegri ha commentato: ”Dire che siamo favoriti è eccessivo. […] Dobbiamo avere grande equilibrio senza farci condizionare dall’euforia che
c’è all’esterno”.

Alice Bianco | 14/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod napoco]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img