IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
12 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioNapoli sconfitta turca di Champions
Questa notizia si trova quiCalcioNapoli sconfitta turca di Champions

Napoli sconfitta turca di Champions

pubblicità

Napoli sconfitta turca di Champions

La partita di Champions League Napoli-Besiktas svoltasi ieri, si è conclusa con la vittoria dei turchi per 3 a 2, e si tratta della terza sconfitta di fila per la squadra partenopea. La scorsa uscita di Champions per il Napoli si era conclusa con una vittoria in rimonta, ma stavolta le cose non sono andate altrettanto bene.

Tutta colpa di un gol del camerunense Aboubakar, che a 4 minuti dalla fine ha segnato un gol (in fuorigioco non rilevato) e costretto i napoletani a incassare il colpo, ma la verità è che tutta la partita è stata giocata male dal Napoli.

Le tre reti erano evitabili, Quaresma ha segnato il primo a 12 minuti dall’inizio del primo tempo, dopo 20 minuti circa è stato il Napoli a mandare la palla in porta: Martens ha segnato grazie all’azione di Callejon sulla destra dell’area.

Al 38′ del primo tempo è Aboubakar a riportare in vantaggio gli ospiti, approfittando di un retropassaggio errato di Jorginho. Al 50′ è invece Insigne a sbagliare un calcio di rigore.

Rimonta per il Napoli al 69′, con gol di Gabbiadini dal dischetto, ma inaspettatamente all’87 è Aboubakar a portare in vantaggio i turchi e far vincere così la squadra.

Alice Bianco | 20/10/2016 | (Photo: repertorio, Sarri, Napoli) | [cod napocha]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img