IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMourinho alla vigilia di Inter-Bari: Spalletti pensi a lavorare meglio
Questa notizia si trova quiCalcioMourinho alla vigilia di Inter-Bari: Spalletti pensi a lavorare meglio

Mourinho alla vigilia di Inter-Bari: Spalletti pensi a lavorare meglio

pubblicità

 

[22/08] Lo Special One ha tenuto la consueta colorita conferenza stampa. Ha parlato di tutto, a 360°, non risparmiando di togliersi i soliti sassolini dalla scarpa.

"Negli ultimi giorni ho sentito il rumore dei nemici, e questo mi piace. Ho espresso solo opinioni da uomo libero e subito hanno reagito. Questo mi piace, sono carico per i mesi di campionato".

 

Il mou è tornato nella sfida dialettica con Marcello Lippi: "Si può dire che una squadra è favorita e questa è una cosa, ma fare un'affermazione esplicita, diretta, dicendo che una squadra vincerà  il campionato è un'altra. Comunque se la questione è chiusa per Lippi lo è anche per me".

Poi per fugare ombre nel suo futuro immediato: "Sono contento di stare qui, altrimenti non avrei firmato fino al 2012" riferendosi al recente prolungamento del contratto.

La chiusura finale è riservata al tecnico giallorosso che si è recentemente schierato con Lippi: "Spalletti si ricordi che ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Pensi a lavorare meglio, perchè ha una squadra fantastica che può vincere tutto".

mc

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img