IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMontella e il Milan soddisfatti, ben fatto in Champions Cup
Questa notizia si trova quiCalcioMontella e il Milan soddisfatti, ben fatto in Champions Cup

Montella e il Milan soddisfatti, ben fatto in Champions Cup

pubblicità

Montella e il Milan soddisfatti, ben fatto in Champions Cup

Montella e il Milan possono ritenersi soddisfatti. Nell’amichevole americana dell’International Champions Cup con il Bayern Monaco, ha concluso la partita con un 5 a 3, ai rigori (3 a 3 nei tempi regolamentari).

”Questa è una piccola base per portare avanti il lavoro con convinzione ancora maggiore. Si vede che abbiamo voglia di crescere e sacrificarci. Questo è un gruppo che si sta preparando a costruire qualcosa. L’obiettivo è creare un calcio piacevole, che passa dal comando della partita”, così ha commentato il ct rossonero dopo la partita disputatasi a Chicago.

Montella contro Ancelotti (ex allenatore del Milan), una sfida conclusasi bene per gli italiani, anche con un bel gioco. Nel primo tempo, i rossoneri hanno subito la rimonta di Ribery e Alaba, mentre il migliore è stato il secondo, quando Bertolacci e Kucka hanno riportato il Milan avanti, prima del pareggio dal dischetto di Ribery.

Ai rigori i rossoneri fanno centro con Honda, Matri, Kucka (cucchiaio), Romagnoli e Bonaventura, mentre Donnarumma piazza la parata decisiva su Rafinha. Un incontro divertente, conclusosi con un 5 a 3, disputato prima dell’inizio del campionato.

Alice Bianco | 30/07/2016 | (Photo d’archive) | [cod monmi]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img