Centinaia oggi a Lido come aspiranti modelle: casting Marie Claire per OVS

Continua la ricerca dei nuovi volti della moda in Italia di Marie Claire, anche quest’anno in partnership con OVS e in collaborazione con l’agenzia Brave Models.

Ogni mese una città diversa, con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale.

12 rimane il numero dei casting, ogni mese in un negozio OVS di una città italiana diversa, e come sempre la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.

Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

L’edizione 2018 è ricca di novità e sorprese:

– La fascia d’età delle aspiranti modelle: dai 14 ai 25 anni, invece che dai 16 ai 30 anni come nelle passate edizioni.

– Nuovi casting Marie Claire Future visioni Enfants a febbraio e maggio dedicati ai bambini per diventare i piccoli protagonisti di un servizio moda su Marie Claire Enfants

– Nuovo casting Curvy per diventare protagoniste di un servizio moda su Marie Claire

– Per tutti i casting, possibilità inoltre di diventare uno dei nuovi volti OVS per campagne pubblicitarie/ e-commerce/lookbook.

La prossima tappa della nuova edizione di Future Visioni Model Search sarà a:
VENEZIA – LIDO –
presso il negozio OVS Granviale S. Maria Elisabetta, 39
venerdì 13 luglio
dalle 16 alle 20

Le ragazze selezionate durante il casting di Venezia – Lido avranno l’opportunità di partecipare allo shooting moda previsto sabato 14 e domenica 15 luglio.


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here