IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
15.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMestre, fa a pezzi la zia, vicina di casa, con la sega
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMestre, fa a pezzi la zia, vicina di casa, con la sega

Mestre, fa a pezzi la zia, vicina di casa, con la sega

pubblicità

Mestre, fa a pezzi la zia, vicina di casa, con la sega elettrica

All’improvviso, poco prima di mezzanotte, arriva la notizia di un’anziana donna uccisa a Mestre. Poco dopo arrivano altri particolari: agghiaccianti. L’omicida sarebbe un vicino di casa, probabilmente con problemi psichici. L’anziana sarebbe stata uccisa e martoriata con una sega elettrica.
Arrivano le conferme: è tutto vero.

In via Ca’ Venier, nel centro di Mestre, Riccardo Torta, del 1948, ha ucciso e fatto a pezzi la zia di 78 anni squartandola. La donna, Nelly Pagnussat di 78, anni abitava nello stesso condominio.
L’omicida poi è tornato nella sua abitazione e si è asserragliato in casa. Le forze dell’ordine, a titolo precauzionale, hanno staccato il gas in tutto il condominio.

La zona dove è avvenuto l’omicidio e dove si trova l’omicida è stata circondata. L’uomo, già noto ai servizi sociali per i suoi problemi psichiatrici, si è barricato in casa e sul posto sono intervenute anche le forze speciali di polizia. Dopo una lunga trattativa, mentre le forze speciali si preparavano all’irruzione, l’uomo si è arreso.

Riccardo Torta risulta essere già stato coinvolto in un omicidio una quarantina di anni fa nel veneziano ed era in cura presso i servizi psichiatrici. Sul posto è giunto anche uno psichiatra. Il corpo di Nelly Pagnussat, secondo quanto si è appreso, è stato trovato martoriato con molteplici colpi e profondi tagli.
I condomini hanno avvertito la polizia quando hanno visto una persona, che abita nello stesso palazzo, andava su e giù per le scale con attrezzi sporchi di sangue. (cod. art. mestro)

Monica Manin
16/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img