IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMestre, chiude biblioteca via Miranese, volumi trasferiti
Questa notizia si trova quiMestreMestre, chiude biblioteca via Miranese, volumi trasferiti

Mestre, chiude biblioteca via Miranese, volumi trasferiti

pubblicità

Da giovedì 1 gennaio 2015 inizia la seconda fase del progetto relativo alla Biblioteca Vez di piazzale Donatori di sangue a Mestre con l’avvio, a breve, dei lavori di restauro della Foresteria di Villa Erizzo per l’ampliamento della biblioteca con una sezione dedicata ai ragazzi.

L’operazione prevede inoltre il 31 dicembre la chiusura definitiva della sede della Biblioteca in via Miranese, recentemente alienata dall’Amministrazione comunale, e il trasferimento delle collezioni di saggistica in Villa Erizzo.

Le collezioni di materia veneta di via Miranese saranno invece trasferite nella Biblioteca regionale di cultura veneta “Paola di Rosa Settembrini” che, come da accordo di programma, è gestita dal Comune di Venezia per il tramite di Vez.

Per garantire una continuità di servizi con la Vez, la Biblioteca Settembrini, che ospita un patrimonio di oltre 12 mila documenti e mette a disposizione 40 posti studio, da mercoledì 7 gennaio 2015 osserverà un nuovo orario di apertura, il lunedì dalle ore 14.30 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 9 alle 19.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img