IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMario Balotelli sotto accusa di nuovo: indossa T-shirt che inneggia alle armi
Questa notizia si trova quiCalcioMario Balotelli sotto accusa di nuovo: indossa T-shirt che inneggia alle armi

Mario Balotelli sotto accusa di nuovo: indossa T-shirt che inneggia alle armi

pubblicità

Mario Balotelli è sempre sotto l'occhio del ciclone. E' sorvegliato speciale da tutti – figurarsi dalla stampa scandalistica inglese – e non può permettersi le “distrazioni” che invece potrebbe un coetaneo “comune” della sua età . Balotelli dovrebbe averlo capito ed essere un po' più furbo.


I giornalisti e fotografi del “Sun” lo hanno beccato al primo giorno di raduno del Machester City che indossava una maglietta che inneggia alle armi. La didascalia: “Balo indossa una T-shirt di cui vergognarsi”. Immagini che incitano alla violenza, e via così.

Puntuali si sono fatte sentire le associazioni che lottano contro la diffusione delle armi. Mario Balotelli è stato pubblicamente definito un “cattivo maestro”. Un cattivo esempio, insomma.

L'immagine lanciata dal “Sun” è spietata. La foto mostra il ragazzone che mostra orgoglioso l'originalità  della maglietta al preparatore atletico del Manchester City, Ivan Carminati.

[07 luglio 2011]

Gianni Dall'Aglio

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img