IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • gossip

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveMarco Baldini lascia Fiorello, sullo sfondo debiti di gioco?
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveMarco Baldini lascia Fiorello, sullo sfondo debiti di gioco?

Marco Baldini lascia Fiorello, sullo sfondo debiti di gioco?

pubblicità

fiorello marco baldini si lasciano

Marco Baldini ha lasciato Fiorello. La storica coppia radiofonica e televisiva (per un po’ di tempo) non si sentirà più. Perchè? Perchè Baldini se n’è andato.
Marco Baldini ha lasciato Fiorello di sua spontanea volontà, con un annuncio ufficiale: «Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare “Fuoriprogramma” e lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1». Questa la dichiarazione rilasciata all’agenzia Ansa.

I fan del duo avevano intuito, le ‘comparsate’ di Marco erano sempre più rarefatte. Pare che, in qualche modo, la decisione sia risultato anche dello ‘stile di vita’ della spalla di Fiorello.
Marco Baldini ha, per sua stessa ammissione, il ‘vizio’ del gioco d’azzardo, un ‘demone’ da cui non si sarebbe mai completamente liberato, e questo avrebbe influito nella qualità della sua vita, forse fino al punto di compromettere la sua vicinanza con Fiorello.

Fiorello è sempre stato accanto a Marco Baldini, questa volta, forse, neppure lui ha potuto fare nulla. «Prendiamo atto della decisione di Marco — ha replicato Fiorello — ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Il resto viene dopo».

Laura Beggiora

12/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img