IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMalore alla stazione di Venezia, morto per un attacco d’asma
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMalore alla stazione di Venezia, morto per un attacco d’asma

Malore alla stazione di Venezia, morto per un attacco d’asma

pubblicità

morto per un  attacco d’asma

Era appena arrivato a Venezia per trascorrere una breve vacanza con gli amici, ma improvvisamente si è accasciato al suolo ed è morto per un attacco d’asma. È finita così la gita per un 54enne russo, deceduto all’interno della stazione Santa Lucia, intorno alle 19 di domenica.

Secondo una prima ricostruzione del fatto, l’uomo all’improvviso ha iniziato ad accusare problemi nel respirare, ha cercato nel suo zaino il medicinale che lo aiutava nei suoi attacchi d’asma, ma non c’è stato nulla da fare.

Qualcuno all’interno della stazione ha avvertito immediatamente i soccorsi, ma vano è stato il tentativo dei medici ed infermieri di rianimarlo con il defibrillatore. Alle 20 circa, dopo numerosi massaggi cardiaci, il cuore del 54enne non ha retto.

Arrivato il nullaosta per spostare il corpo dell’uomo, gli amici si sono recati negli uffici della Polfer per la denuncia del fatto.

02/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img