IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveMalore per Tiziano Ferro, concerti sospesi
Questa notizia si trova quiConcerti e liveMalore per Tiziano Ferro, concerti sospesi

Malore per Tiziano Ferro, concerti sospesi

pubblicità

Malore per Tiziano Ferro, concerti sospesi

Malore per Tiziano Ferro a Zurigo. Le condizioni di salute sono tali per cui il tour è stato sospeso. Il cantante lo ha annunciato sul suo profilo FB, confermando che non avrebbe mai voluto sospendere i concerti ma è stata la salute a decidere.

Malore per Tiziano Ferro che è arrivato ieri sera, al termine del live del cantante che si è tenuto a Zurigo.
Le “condizioni fisiche non ottimali” e in particolare un mancamento, ieri sera, dopo il concerto di Zurigo, hanno costretto Tiziano Ferro a sospendere il tour nei palasport, in programma fino al 22 dicembre. L’annuncio è poi arrivato dallo stesso artista di Latina con un post su Facebook.

“Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo”, scrive Ferro sul suo profilo. “Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore”.

Il tour avrebbe dovuto fare tappa anche a Bruxelles e Lugano e poi a Conegliano l’11 e 12 dicembre e a Firenze il 19, 20 e 22 dicembre.

Redazione
06/12/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img