IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieL'abbiamo fatto quattro volte
Questa notizia si trova quialtre notizieL'abbiamo fatto quattro volte

L’abbiamo fatto quattro volte

pubblicità

Lo abbiamo fatto quattro volte

Cari amici,

da queste ore il giornale si presenta a voi con una rinnovata veste grafica, per elaborare la quale abbiamo tenuto conto di tutte le osservazioni, tecniche e personali, che ci sono giunte.
A grandi linee, ecco cosa abbiamo cercato di migliorare e cosa troverete da oggi in più nel giornale.

Più contenuti: abbiamo cercato di tenere conto dell’esigenza, da più parti segnalata, per cui un portale di informazione non può parlare solo di avvenimenti locali, altrimenti il visitatore è costretto a cercare altrove – per esempio – altri contenuti di primo piano a livello nazionale.

Più contenuti locali: nasciamo però come organo di stampa fondamentalmente veneziano e locale, e per tenere fede ancora meglio alla nostra natura e ‘mission’, abbiamo ampliato le pagine locali suddividendole in: Venezia, Mestre, Veneto, ecc…

Contenuti più ordinati: ora ogni settore della home page (e delle pagine di categoria dedicate) è riservata alla sezione che la contraddistingue, agevolando la lettura dell’argomento ricercato.

Grafica più moderna: abbiamo cercato di dotare la pagina di una linea grafica più adatta all’abitudine del lettore in internet, in modo che risultasse confortevole, amichevole, ma anche moderna.

Migliore tecnologia: i nuovi parametri tecnici del sito rendono perfettamente e gradevolmente leggibili i contenuti qualsiasi sia il browser preferito dall’utente e qualunque sia il suo dispositivo, smartphone e tablet compresi.

Le importanti innovazioni grafiche, assieme al nuovo server che permetterà di aumentare ulteriormente la platea di visitatori connessi simultaneamente (a volte con picchi di migliaia) senza rallentamenti, erano il giusto lavoro che vi dovevamo per il fatto di seguirci con la simpatia e affetto che ci dimostrate a partire dal lontano 2006, epoca in cui siamo partiti.

Dal nostro punto di vista, dal 2006 la passione e l’entusiasmo sono gli stessi, per questo vi assicuriamo un nostro impegno sempre maggiore per essere all’altezza del vostro apprezzamento.

Lo staff di redazione.

15/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img