IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLeonardo lascia l' Inter, Moratti pensa a Bielsa, tecnico argentino
Questa notizia si trova quiCalcioLeonardo lascia l' Inter, Moratti pensa a Bielsa, tecnico argentino

Leonardo lascia l' Inter, Moratti pensa a Bielsa, tecnico argentino

pubblicità

A quanto sembra non bastano le smentite di Moratti. A volte anche le dichiarazioni pubbliche contrarie sono piccole mosse nello scacchiere del calcio mercato. Leonardo starebbe per salutare l' Inter, lo dicono fonti sempre più insistenti, che confermano anche come il tecnico dell'ultima stagione nerazzurra sia già  da tre giorni in Qatar.La missione di Leonardo è parlare – e possibilmente trovare l'accordo – con i responsabili del Paris Saint-Germain. Si tratta degli uomini di potere che detengono il 70% della proprietà  del club parigino che avrebbero già  offerto al tecnico brasiliano un contratto come direttore tecnico del club.

Leonardo ha informato Massimo Moratti subito della trattativa in corso ed il presidente ha dato il suo nulla-osta. D'altra parte le parti si erano già  lasciate con un accordo preliminare in tal senso: nonostante un contratto in essere fino al 2012 Leonardo e Moratti avevano l'accordo che avrebbero potuto scegliere altrimenti.

L'Inter, comunque, non sta certo a guardare ed ha dato via libera ai suoi rappresentanti nel mondo per sondare la lista degli allenatori graditi.
In cima alla lista c'è un tecnico argentino, molto gradito a Massimo Moratti. Si chiama Marcelo Bielsa, già  commissario tecnico dell'Argentina ai Mondiali del 2002 e del Cile ai Mondiali del 2006.

Incaricato delle trattative è il direttore tecnico Marco Branca.

[14 giugno 2011]


Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img