IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLa Roma Calcio va verso il futuro: vendita Società  e mercato per liquidità  i temi
Questa notizia si trova quiCalcioLa Roma Calcio va verso il futuro: vendita Società  e mercato per...

La Roma Calcio va verso il futuro: vendita Società  e mercato per liquidità  i temi

pubblicità

[16/11] Nonostante i ritrovati successi in campo, i tifosi continuano ad interrogarsi su quello che sarà  il futuro della Roma.

Entro fine mese sarà  ridotta a tre la rosa dei potenziali compratori dell' A. S. Roma Calcio. Come noto, i papabili sono: un imprenditore romano, una cordata statunitense e un gruppo arabo.Il Risico della squadra di Ranieri si sposta poi sul mercato per ipotizzare rientri di quella trentina di milioni che la Roma abbisogna per sistemare il bilancio.

Da Trigoria partono messaggi rassicuranti sulla rosa, ma alla fine sembra che almeno una partenza sia un male necessario.
Nonostante, infatti, non si possano confermare cessioni di pezzi pregiati per non svalutare un bene – la Società  – in vendita, a gennaio ci potrebbe essere una sorpresa in cambio di liquidità  fresca.

E' stato reso noto che Mourinho (foto) stravede per Daniele De Rossi, ritenuto il pezzo del puzzle che completerebbe il capolavoro spagnolo.
Aldilà  dell'interesse del Corinthians per Adriano, che essendo troppo costoso per le sue casse dovrebbe ridursi considerevolmente lo stipendio, prende corpo l'interesse inglese per Vucinic.

Il Tottenham avrebbe inviato i propri osservatori per studiare l'attaccante nel derby e i rapporti sarebbero favorevoli. Logico, quindi, attendersi un'offerta, più privata che pubblica, per Vucinic.

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img