IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLa Juventus prende possesso del suo nuovo stadio. Grande festa giovedi sera
Questa notizia si trova quiCalcioLa Juventus prende possesso del suo nuovo stadio. Grande festa giovedi sera

La Juventus prende possesso del suo nuovo stadio. Grande festa giovedi sera

pubblicità

CALCIO/La Juventus prende possesso del suo nuovo stadio. Grande festa giovedì sera. Marco Balich, il direttore artistico che fino a pochi mesi fa organizzava il Carnevale di Venezia, è abituato a progettare per stupire e, a sentire le premesse, ci riuscirà  di nuovo giovedì, quando è previsto lo show per l'inaugurazione del nuovo stadio della Juventus.
[/center]
Sarà  una festa pirotecnica, dove si mescolerà  il glorioso passato al presente della squadra e della società , ad inaugurare il nuovo Juventus Stadium , un momento esclusivo dove i due attori principali saranno la Juventus e i suoi tifosi.

Lo stadio è finito e tirato a lucido. Opera di concezione moderna, vede la prima fila degli spettatori a soli 7,5 metri dal rettangolo di gioco.

Giovedì a partire dalle 19.45 l'inaugurazione, evento poli-trasmesso su più canali da Sky che invierà  strumenti e mezzi per la diretta in numero superiore ad una finale di Champions. Il pubblico assisterà  ad un vero e proprio mega-show di luci multicolori e musiche con migliaia di figuranti a comporre coreografie e la sfilata dei personaggi storici per concludere con la rassegna dei trofei conquistati.

[06 settembre 2011]

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img