IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
6.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • gossip

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBreaking NewsLa figlia di Whitney Houston in ospedale, eccesso di farmaci?
Questa notizia si trova quiBreaking NewsLa figlia di Whitney Houston in ospedale, eccesso di farmaci?

La figlia di Whitney Houston in ospedale, eccesso di farmaci?

pubblicità

 Whitney Houston, sua madre, fu ritrovata senza vita nella vasca dell’Hilton Hotel di Beverly Hills l’11 febbraio 2012 per eccesso di tranquillanti

La figlia di Whitney Houston è stata ricoverata in ospedale e in molti hanno pensato se non vi sia un destino crudele e beffardo che si ripropone.
Bobbi Kristina, questo il nome della figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, 21 anni, è stata ricoverata d’urgenza dopo che il marito Nick Gordon l’ha ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della loro abitazione a Roswell, in Georgia.

Bobbi Kristina (nella foto con Whitney Houston) secondo la prima versione, sarebbe stata in stato di incoscienza e il marito avrebbe provato a rianimarla senza riuscirci.
La polizia di Atlanta ha aperto un’indagine sul caso, anche perchè le circostanze paiono far pensare ad un’overdose da farmaci.

Whitney Houston, sua madre, fu ritrovata senza vita nella vasca dell’Hilton Hotel di Beverly Hills l’11 febbraio 2012 per eccesso di tranquillanti.

Laura Beggiora

[01/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img