IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREKhalid El Bakraoui, attentatore di Bruxelles, si è imbarcato a Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREKhalid El Bakraoui, attentatore di Bruxelles, si è imbarcato a Venezia

Khalid El Bakraoui, attentatore di Bruxelles, si è imbarcato a Venezia

pubblicità

Khalid El Bakraoui, attentatore di Bruxelles, si è imbarcato a Venezia

Gli uomini dell’Antiterrorismo hanno ricostruito i suoi spostamenti: il 23 luglio alle ore 8:25 Khalid El Bakraoui atterra all’aeroporto di Treviso con un volo Ryanair proveniente da Bruxelles. Il biglietto era stato acquistato con carta di credito da un altro uomo, Abderahman Benamor.
El Bakraoui al momento del check-in a Bruxelles si registra con un documento d’identità belga.

Il giorno dopo il nominativo di Khalid viene registrato su un volo Volotea partito dall’aeroporto Marco Polo di Venezia alle ore 6 con destinazione Atene. La notte tra il 23 e il 24 pernotta presso l’hotel Courtyard by Marriott Venice Airport di Venezia.

Khalid El Bakraoui, pertanto, a fine luglio 2015 transitava dall’Italia diretto in Grecia, pochi giorni più tardi, il 1° agosto, Salah Abdeslam veniva avvistato nel porto di Bari diretto a Patrasso. E sempre in Grecia, in un appartamento di Atene abitato da Abaaoud, è stata trovata la mappa dell’aeroporto di Bruxelles.

Laura Beggiora
28/03/2016

(cod tesseve)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img