Juventus, Inter, e l'arbitro: 2 giornate a Icardi e 2 a Perisic
Juventus – Inter ha uno strascico, come prevedibile. Il giudice sportivo ha sentenziato: Icardi e Perisic salteranno la partita casalinga con l’Empoli e la trasferta a Bologna.
Fanno 4 giornate di squalifica in due: mano pesante nei confronti degli interisti.

Juventus – Inter a fine gara ha mostrato molto nervosismo in campo con i giocatori nerazzurri che hanno visto concretizzarsi la sconfitta anche per via di decisioni arbitrali discutibili, come, ad esempio, i due rigori negati a favore della squadra di Pioli.
A quanto pare, Perisic al 90′ le ha cantate all’arbitro accusato di scarsa onestà, mentre Icardi, invece di consegnare il pallone al direttore di gara glielo avrebbe scagliato dietro.

Il giudice sportivo ha anche squalificato per un turno Callejon e Hysaj del Napoli, Baselli e Valdifiori del Torino, Crisetig del Crotone, Cesar del Chievo, Bellusci dell’Empoli, Ceppitelli del Cagliari e Izzo del Genoa.

Fra le società, diecimila euro di multa al Bologna per i ripetuti “cori di denigrazione territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria” durante la partita in cui gli uomini di Donadoni sono stati travolti 1-7 dal Napoli.

La società milanese ha annunciato che presenterà ricorso: “Vogliamo copia degli atti”.

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here