IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEviabilitàJesolo, abbonamenti 'light' per parcheggiare a pendolari e residenti
Questa notizia si trova quiviabilitàJesolo, abbonamenti 'light' per parcheggiare a pendolari e residenti

Jesolo, abbonamenti ‘light’ per parcheggiare a pendolari e residenti

pubblicità

Elemosina e accattonaggio, il caso pre-natalizio dei parcheggiatori di San Donà

Tariffe più leggere per gli abbonamenti stagionali h24 per la sosta riservati a residenti, lavoratori dipendenti e piccole attività. E’ quanto stabilito dall’amministrazione comunale con apposita delibera di Giunta per agevolare i lavoratori stagionali che quotidianamente raggiungono le attività nel Lido di Jesolo.

A tale scopo, il provvedimento prevede in via sperimentale per il 2018, la riduzione da 260 a 100 euro della tariffa prevista per l’abbonamento stagionale del parcheggio “P1 Drago” di via Gramatica, gestito da Jtaca Srl e scelto per la maggiore capacità (422 posti auto) tra quelli presenti in città.

L’abbonamento potrà essere rilasciato al lavoratore stagionale previa consegna di una dichiarazione del datore di lavoro che accerti l’assunzione nella propria attività economica.

Chi avesse già sottoscritto un abbonamento stagionale presso il parcheggio di via Gramatica prima dell’introduzione delle nuove tariffe, potrà presentare richiesta di rimborso della differenza presso gli uffici di Jtaca Srl di via Equilio.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img