Elemosina e accattonaggio, il caso pre-natalizio dei parcheggiatori di San Donà

Tariffe più leggere per gli abbonamenti stagionali h24 per la sosta riservati a residenti, lavoratori dipendenti e piccole attività. E’ quanto stabilito dall’amministrazione comunale con apposita delibera di Giunta per agevolare i lavoratori stagionali che quotidianamente raggiungono le attività nel Lido di Jesolo.

A tale scopo, il provvedimento prevede in via sperimentale per il 2018, la riduzione da 260 a 100 euro della tariffa prevista per l’abbonamento stagionale del parcheggio “P1 Drago” di via Gramatica, gestito da Jtaca Srl e scelto per la maggiore capacità (422 posti auto) tra quelli presenti in città.

L’abbonamento potrà essere rilasciato al lavoratore stagionale previa consegna di una dichiarazione del datore di lavoro che accerti l’assunzione nella propria attività economica.

Chi avesse già sottoscritto un abbonamento stagionale presso il parcheggio di via Gramatica prima dell’introduzione delle nuove tariffe, potrà presentare richiesta di rimborso della differenza presso gli uffici di Jtaca Srl di via Equilio.


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here