IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • gossip

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaJack Nicholson: "Non voglio morire solo", ma l'attore pensa che sarà inevitabile
Questa notizia si trova quiCinemaJack Nicholson: "Non voglio morire solo", ma l'attore pensa che sarà inevitabile

Jack Nicholson: “Non voglio morire solo”, ma l’attore pensa che sarà inevitabile

pubblicità

jack nicholson LARGE

Jack Nicholson in piena crisi della terza età. L’attore, conosciuto per essere uno dei più incorreggibili playboy di Hollywood, si guarda in fianco e scopre che di tutte le sue avventure, nessuna è riuscita a costruire con lui un rapporto solido e duraturo.

Jack Nicholson, che anni fa dichiarò di essere andato a letto con oltre duemila donne, ha ammesso alla rivista “Closer” che vorrebbe ardentemente una ultima storia d’amore e di passione, ma che allo stesso tempo non ci spera rendendosi conto che le sue chance non sono realistiche.

“Vorrei avere un ultimo amore”, ha confessato il 77enne protagonista di centinaia di film: “Ma sono realista, non succederà. Non me la sento più di corteggiare donne in pubblico. Non e’ adatto alla mia eta’ e le donne di me non si fidano”.

“Ho avuto tutto quello che puo’ desiderare un uomo, ma nessuno mi può definire un successo negli affari di cuore”, è l’amara constatazione dell’attore, ammettendo che sono finiti i tempi delle ore piccole nei locali in compagnia di attrici e bellissime modelle.

Jack Nicholson ora vivrebbe da semi-recluso, dormendo fino a dopo mezzogiorno e svegliandosi con un bicchiere di latte per calmare lo stomaco. Poi golf, tanta televisione, sonnellini, l’esatto opposto dell’attività tipica di un playboy.

Laura Beggiora

[13/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img