IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioItalia Spagna questa sera valevole per qualificazione ai Mondiali 2018
Questa notizia si trova quiCalcioItalia Spagna questa sera valevole per qualificazione ai Mondiali 2018

Italia Spagna questa sera valevole per qualificazione ai Mondiali 2018

pubblicità

Italia Spagna questa sera valevole per qualificazione ai Mondiali 2018

Tutto pronto per la mega partita Italia-Spagna, in programma stasera allo Juventus Stadium, per le qualificazioni ai mondiali 2018. La nazionale si sta allenando a Coverciano insieme al nuovo allenatore, Giampiero Ventura.

Il ct azzurro, dopo la sessione video e un po’ di lavoro in palestra, ha testato i suoi in campo, schierandoli con il consueto e collaudato modulo 3-5-2.

In difesa, accanto a Barzagli e Bonucci, con Chiellini squalificato, il favorito sembra essere il romanista Alessio Romagnoli, ripresosi dalla contusione alla coscia. La coppia Pellè-Eder in attacco.

Per quanto riguarda Romagnoli, Ventura ha commentato: ”Un rischio? Dicevano così anche quando lanciai Bonucci”, mentre a chi gli chiede quale sarà il segreto per vincere, risponde: ”Dovremo correre bene, anche se solo questo non basterà. Bisognerà anche leggere bene le situazioni e proporsi. Anche se questa è una gara importante, ma non drammaticamente decisiva. Affascinante e stimolante, da giocare per vincere”.

“Morata? L’ho trovato bene, gioca nel Real Madrid e non è facile farlo con continuità. Callejon è in ottima forma”, ha invece commentato l’allenatore spagnolo, Julen Lopetegui.

Alice Bianco | 06/10/2016 | (Photo d’archive: Ventura allenatore Nazionale Italiana) | [cod itamonve]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img