IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIIPhone 7, ancora qualche ora d'attesa. Novità in attesa della rivoluzione dell'anno prossimo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIIPhone 7, ancora qualche ora d'attesa. Novità in attesa della rivoluzione dell'anno...

IPhone 7, ancora qualche ora d’attesa. Novità in attesa della rivoluzione dell’anno prossimo

pubblicità

roaming finito telefonate all'estero senza sovra tassa

iPhone 7, questo il nome del nuovo melafonino. La notizia è stata confermata da vari segnali, compresi quelli che indicano come Apple sembra intenzionata ad allungare il suo abituale ciclo innovativo, riservando al prossimo anno i cambiamenti più radicali.

L’iPhone 7, che si vedrà oggi in diretta streaming a San Francisco dal Bill Graham Civic Auditorium, se verranno confermate le modifiche più vociferate, come la scomparsa del jack audio per inserire le cuffie, non è però da sottovalutare dal punto di vista dell’innovazione.

Perché per l’industria del settore potrebbe esserci conseguenze simili a quelle provocate da Apple con l’addio del CD e dei floppy nei pc, nonché del mouse per i portatili. Tutte cose che oggi diamo per scontate.

Ma secondo il New York Times, quello che vedranno domani i 7.000 spettatori dell’auditorium californiano sarà un melafonino più sottile, più veloce e con una foto-videocamera di qualità superiore.

Tra poche ore si saprà come stanno veramente le cose e se la Apple è riuscita davvero a sorprenderci.

Tra gli irriducibili della Mela morsicata, però, sono in molti a pensare già al prossimo anno, quando – ovviamente secondo i rumor – dovrebbe arrivare un iPhone totalmente rinnovato anche nella forma, forse trasparente e magari curvo, e con il riconoscimento dell’iride, come già si vede nei telefilm fantascientifici.

07/09/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img