IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEviabilitàInvestimento mortale in A4, attraversava la carreggiata. Ora rilievi e code
Questa notizia si trova quiviabilitàInvestimento mortale in A4, attraversava la carreggiata. Ora rilievi e code

Investimento mortale in A4, attraversava la carreggiata. Ora rilievi e code

pubblicità

Autostrada A4

Alle 8.45 un incidente mortale ha coinvolto una persona al chilometro 374 della A4 in prossimità del bivio con la A57, in territorio di Dolo.

La dinamica è al vaglio della Polstrada, che sta effettuando gli accertamenti sul posto, ma dai primi rilievi pare trattarsi di un investimento di una persona a piedi, in probabile fase di attraversamento della carreggiata. Non è ancora nota l’identità della persona deceduta.

Sul posto operano, oltre alla Polstrada, il Suem-118 con l’elisoccorso e 4 mezzi ausiliari con il personale di CAV coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

Attualmente ci sono 8 chilometri di coda in direzione Trieste-Venezia. Da subito è stata consigliata l’uscita a Padova Est.

Aggiornamento ore 11.30

Ha raggiunto i 10 chilometri la coda che si è formata in A4 in seguito dell’investimento mortale avvenuto questa mattina al chilometro 374 est, in prossimità del bivio tra Passante di Mestre e A57 (comune di Dolo), in direzione Trieste-Venezia. Da poco la carreggiata è stata liberata e la coda risulta in graduale smaltimento.

L’episodio è al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, che ha effettuato i rilievi di legge sulla dinamica dei fatti: si è trattato dell’investimento di un uomo, di cui non sono al momento note le generalità, avvenuto a causa di un’attraversamento della carreggiata a piedi, provenendo dall’esterno della stessa.

La persona è stata travolta da due veicoli in marcia, un’auto e un furgone, venendo sbalzata nello spazio che delimita le due carreggiate autostradali.

Durante i soccorsi sono rimaste chiuse le corsie centrale e di sorpasso, ora libere.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img