IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioInter, Benitez non verrà  esonerato. Moratti conferma fiducia all'allenatore
Questa notizia si trova quiCalcioInter, Benitez non verrà  esonerato. Moratti conferma fiducia all'allenatore

Inter, Benitez non verrà  esonerato. Moratti conferma fiducia all'allenatore

pubblicità

[18/11] Rafa Benitez, per il momento, non corre alcun pericolo. La fiducia di Massimo Moratti, patron dell' Inter, è immutata verso l'allenatore.

La dichiarazione arriva dopo una giornata in cui si sono rincorse più voci sul destino della panchina dell' Inter e su Benitez stesso. Ad un certo momento sembrava che Leonardo avesse pranzato con Leonardo.Massimo Moratti è stato intercettato all'uscita dei suoi uffici della Saras, dove ha trovato il consueto nugolo di cronisti ad attenderlo: “Rafa Benitez gode della mia massima fiducia. Non c'è da prendere alcuna decisione traumatica, il progetto con lui va avanti” ha dichiarato il presidente del triplete.

Rafa Benitez, però, sbaglierebbe a considerarsi a questo punto “intoccabile”, anche perchè una dichiarazione di questo genere potrebbe nascondere un'analisi tecnica accurata.
Moratti e i suoi consiglieri, infatti, potrebbero aver valutato che l'arrivo di Leonardo, vociferato da più parti come imminente, non avrebbe portato più risultati di quelli che arriverebbero continuando con Benitez, soprattutto nel breve periodo.

“Lo avete inventato voi – ha risposto Moratti ai cronisti sulla domanda se ieri potesse essere stata una giornata di decisioni importanti – non c'é proprio nessuna decisione traumatica, assolutamente. Il progetto va avanti, piena fiducia in Benitez come ho detto l'altro giorno”.

“Ciò non toglie – ha precisato Moratti – che mi possa seccare dopo una partita come quella di domenica, ma questo non cambia i progetti della società  nella maniera più assoluta”.

mario nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img