IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioImbrahimovic preso dal Milan
Questa notizia si trova quiCalcioImbrahimovic preso dal Milan

Imbrahimovic preso dal Milan

pubblicità

[28/08] [i]”Mi hanno ridato il sorriso. Nella vita capita di cambiare, non tutto può andare come pensi. Farò di tutto per vincere col Milan, anche in Champions. E' uno dei più forti club al mondo, ancora più grande del Barcellona. Sono contentissimo, andare lì era quello che volevo. Con Ronaldinho e Pato avremo un attacco fortissimo”.[/i]

Sono queste le prime parole di Ibrahimovic in maglia rossonera. Si, perchè il Milan ha concluso l'acquisto con l'attaccante svedese. Ce l'ha fatta.

L'annuncio portato a Milanello mezz'ora fa, verso le 20, direttamente dal presidente Silvio Berlusconi. La notizia è stata comunicata alla squadra riunita per l'occasione. Poi c'e' stata la telefonata di Galliani che ha passato Ibrahimovic al telefono a Berlusconi e da parte dei nuovi compagni è scattato un applauso di saluto al nuovo attaccante.Da quanto trapelato non è prevista buonuscita per il Barcellona. Ibra va al Milan in prestito gratuito con un diritto di riscatto per 24 milioni di euro.

Un commento del procuratore Raiola anche per gli ex compagni di Ibrahimovic: “Mi dispiace per i tifosi dell'Inter. Immagino che ora non saranno contenti, ma questo è il calcio. Loro devono ricordarsi che finchè Ibrahimovic è stato nerazzurro ha dato il massimo per quella maglia”.

Mario Nascimbeni

(nella foto: Ibrahimovic ai tempi di Mourinho)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img