IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIl Milan si sveglia e mette sotto il Torino
Questa notizia si trova quiIl Milan si sveglia e mette sotto il Torino

Il Milan si sveglia e mette sotto il Torino

2 a 1 che qualifica i rossoneri ai quarti di finale ed ora sfideranno la Juventus allo Stadium

pubblicità

Il Milan si sveglia e mette sotto il Torino

Ottima prova del Milan contro il Torino, ieri sera a San Siro. Un 2 a 1 che qualifica i rossoneri ai quarti di finale. Reti di Belotti al 27, Kucka al 61′ e Bonaventura al 64′ ed ora sfideranno la Juventus allo Stadium.

Il Torino di Mihajlovic (ex allenatore del Milan) è partito bene per poi crollare in pochi minuti: sono stati Kucka e Bonaventura a ribaltare la partita. Rivincita solo parziale per Belotti, che ha segnato il gol della grande illusione granata.

Buonissimo primo tempo per il Torino quindi, ma non è bastato. La ripresa è stata in calo e il Milan ne ha approfittato. Tra i rossoneri spazio a Gomez per l’influenzato Romagnoli, regia a Sosa, che fa rifiatare Locatelli, poi Bertolacci preferito a Pasalic, Lapadula vince contro Bacca.

La velocità del granata Ljajic e gli inserimenti dei centrocampisti mandano in affanno la retroguadia rossonera, che ha in Gustavo Gomez l’anello più debole.

La grande chance per il vantaggio capita a Bonaventura al 26′. Approfitta di un errore di Barreca, si invola verso Hart ma viene recuperato dal terzino. Poi Hart para su Bertolacci e il Toro si fa sentire: accelera Iturbe, Benassi vede in profondità Belotti che infila Donnarumma sul primo
palo.

L’attaccante ha sul piede alla mezzora la palla del 2-0, ma Paletta salva in angolo. Il Milan al 35′ vede il destro al volo di Kucka che sembra far urlare al gol, ma termina a lato di pochissimo alla destra di Hart e il Toro segna il gol finale della partita.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img