IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIl mercato di Marghera si sposta per il tram
Questa notizia si trova quiMestreIl mercato di Marghera si sposta per il tram

Il mercato di Marghera si sposta per il tram

pubblicità

sopralluogo mercato marghera venezia

Sopralluogo stamattina al mercato di Marghera. Presenti l’assessore comunale al Commercio, il presidente e il delegato al Commercio della Municipalità di Marghera e un funzionario della Polizia Municipale che hanno verificato la funzionalità della nuova disposizione dei banchi, decisa per consentire il passaggio del tram sul lato ovest di Piazza Mercato.

Già dalla scorsa settimana, l’area commerciale del mercato bisettimanale occupa tre piazze: la tradizionale Piazza Mercato, Piazzale Concordia e Piazza Sant’Antonio. La nuova dislocazione è il risultato di un percorso condiviso tra istituzione e categorie economiche interessate.

Redazione

[01/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Solo una precisazione: il mercato scorre accanto alla Piazza del Mercato ma non la occupa, poiché la municipalità di Marghera la vuole vuota.
    E’ poco coerente vedere banchi lungo una strada con persone strette che saltano marciapiedi per passare e accanto una intera piazza vuota.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img