IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioHamsik sblocca la serata del Napoli con la cresta
Questa notizia si trova quiCalcioHamsik sblocca la serata del Napoli con la cresta

Hamsik sblocca la serata del Napoli con la cresta

pubblicità

Chievo Napoli, inizia poker di gare

Serata magica per il Napoli che ieri ha battuto il Benfica 4 a 2, con gol di Hamsik, Mertens e Milik.

Altri risultati: Atletico Madrid 1 a 0 contro il Bayern Monaco, il Barcellona ha vinto 2 a 1 contro il Borussia, 3 a 3 per il Manchester contro il Celtic, 2 a 0 per il Basilea contro l’Arsenal, il Psg vince 3 a 1 contro il Ludogorets, Besiktas-Dinamo Kiev 1 a 1 ed infine Rostov-Eindhoven 2 a 2.

E’ proprio con la cresta che Hamsik porta avanti il Napoli dopo 20 minuti: angolo sul primo palo di Ghoulam e spizzata vincente. Azzurri avanti nel miglior momento del Benfica e partita che tatticamente cambiava perché il Napoli poteva agire di più in contropiede.

Al 51′, il belga Mertens si procura una punizione dai venti metri segnando. Milik dal dischetto implacabile, manda in rete la palla, seguito ancora da Mertens che fa doppietta. Il Benfica segna al 70′ con Guedes e all’86’ con Salvio, su cross di Almeida.

”Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo ottenuto un grande risultato contro una squadra di prima fascia: siamo contenti”, parola del centrocampista del Napoli Marek Hamsik.

Alice Bianco | 29/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod naha]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img