IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEGran Teatro Geox di Padova senza barriere, l'apprezzamento del Capo dello Stato
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEGran Teatro Geox di Padova senza barriere, l'apprezzamento del Capo dello Stato...

Gran Teatro Geox di Padova senza barriere, l’apprezzamento del Capo dello Stato

pubblicità

Gran Teatro Geox di Padova senza barriere

Gran Teatro Geox di Padova senza barriere, cioè consentire a tutti, senza alcuna preclusione, la possibilità di godere pienamente di ognuna delle emozioni dello spettacolo dal vivo: questo è l’obiettivo più importante del progetto Live Senza Barriere, promosso da ZED per gli spettacoli in scena al Gran Teatro Geox di Padova.

L’impegno è stato ora riconosciuto e premiato con una prestigiosa lettera di apprezzamento a firma del Segretario generale della Presidenza della Repubblica.

Il Capo dello Stato ha espresso il suo apprezzamento “per le molteplici agevolazioni e i numerosi servizi previsti, resi gratuitamente accessibili al pubblico interessato, e mirati ad agevolare la piena fruibilità da parte di tutti gli spettatori di una programmazione ampia e articolata, anche attraverso l’intelligente progettazione di spazi e strutture dedicati, nella quale trova significativamente attuazione una visione aperta e inclusiva dell’offerta culturale”.

Il progetto Live Senza Barriere prevede, tra le numerose iniziative, il servizio di bilinguismo simultaneo per le persone affette da handicap uditivi, parcheggi riservati e poltrone più comode per le signore in “dolce attesa”, postazioni oversize per chi ha scarse o ridotte capacità motorie, postazioni per bambini, servizi per neonati quali fasciatoi e aree allattamento e un servizio di ristorazione capace di rispettare le diverse abitudini alimentari di natura culturale o religiosa e di far fronte anche a particolari esigenze determinate, per esempio, da intolleranze e celiachia.

Per maggiori informazioni:
Tel. 049/8644888

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img