IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaGiusy Ranucci, modella, trovata morta in casa
Questa notizia si trova quiCronacaGiusy Ranucci, modella, trovata morta in casa

Giusy Ranucci, modella, trovata morta in casa

pubblicità

Giusy Ranucci trovata morta palermo light

Giusy Ranucci, modella, aspirante ad un ruolo televisivo, è stata trovata morta in casa.
Giusy Ranucci, bella ragazza di 22 anni, è stata scoperta morta dalla sua mamma nel letto della sua stanza. Quando la madre ha provato a svegliare la sua «dormigliona» alle 11 del mattino ha fatto la tragica scoperta.

Giusy era una modella, sognava di sfondare nel mondo dello spettacolo attraverso i concorsi di bellezza dove il suo portamento e i suoi occhi grandi conquistavano spesso i giurati. La notizia della sua morte si è diffusa in un attimo, gettando nello sconforto via Cassiopea, fra Tommaso Natale e Mondello, la spiaggia di Palermo, fino ai colleghi dello Sport Village, la società dove si allenano schiere di giovani e dove la giovane aveva trovato lavoro come assistente.

Giusy Ranucci potrebbe essere morta per una patologia cardiaca, visto che i genitori hanno parlato di un dolore al petto negli ultimi giorni. Un disturbo che in un’occasione avrebbe provocato ad una rapida corsa al pronto soccorso. Il magistrato di turno alla procura di Palermo, Maurizio Agnello, in ogni caso ha richiesto l’autopsia.

Di Giusy tutti parlano bene «una ragazza brillante, benvoluta da tutti» dice affranto Alex Montanari, patron del concorso di bellezza «Miss Fano», un evento che lei aveva vinto a soli 17 anni, per la felicità dei genitori che sempre l’accompagnavano.

Laura Beggiora

24/11/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img