IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOGiusto Pio, paroliere di Franco Battiato, derubato a Castelfranco. Denunciati due rom.
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOGiusto Pio, paroliere di Franco Battiato, derubato a Castelfranco. Denunciati due rom.

Giusto Pio, paroliere di Franco Battiato, derubato a Castelfranco. Denunciati due rom.

pubblicità

Giusto Pio, paroliere di Franco Battiato, derubato a Castelfranco. Denunciati due rom.

Giusto Pio, paroliere di Franco Battiato, derubato a Castelfranco. Denunciati due rom.
Amara esperienza in casa per il paroliere 90enne di Franco Battiato. Il maestro è stato visitato dai ladri nell’abitazione.

Giusto Pio, compositore e violinista residente a Castelfranco, famoso al grande pubblico per aver collaborato con Franco Battiato nella maggior parte dei grandi successi ottenuti negli anni Settata dal cantante siciliano ha ricevuto la ‘visita’ di una 18enne di origini nomadi.

Grazie alla complicità di un complice minorenne, la ragazza rom è riuscita ad intrufolarsi nella camera da letto asportando alcuni oggetti di valore tra cui una collana in perle della moglie, una spilla, ed alcuni riconoscimenti conferiti al maestro nel corso degli anni.

Sia la 18enne, residente nel Padovano, che il complice, un 17enne di Altivole, sono stati identificati e denunciati dai carabinieri grazie alle immagini delle telecamere installate dei vicini di casa del maestro.

24/10/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img