IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 23 Marzo 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Oriago

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportGiulia Marchiori, una semifinale in attesa delle finali juniores
Questa notizia si trova quiNotizie SportGiulia Marchiori, una semifinale in attesa delle finali juniores

Giulia Marchiori, una semifinale in attesa delle finali juniores

pubblicità

giulia marchiori karate oriago

Giulia Marchiori è un’atleta karateka di Oriago motivo di orgoglio per le nostre province che ha raccolto e raccoglie risultati praticando la disciplina fin da bambina.

L’atleta rientra alle gare vincendo la medaglia di bronzo alla Venice Cup. La karateka di Oriago in settembre è entrata a far parte dell’Esercito e perciò non ha avuto più il tempo per allenarsi e partecipare alle competizioni.

Ma alla gara di casa non è voluta mancare, così come non mancherà domenica prossima alle finali nazionali juniores, lei è la campionessa in carica, e tutte le sue avversarie dovranno sudare le proverbiali sette camice per strapparle il titolo.

Nonostante fosse un po’ “arrugginita” Giulia sul tatami di Caorle ha fatto prevalere la sua classe cristallina e la sua proverbiale determinazione. Ha vinto con un secco 2-0 il primo incontro grazie a due veloci e precisi gyaku jodan (pugni al volto).

In semifinale ha perso di misura e con molta sfortuna 0-1 contro colei che poi vincerà nettamente la competizione. Giulia però non si abbatte e riesce a far suo l’incontro che le vale la meritata la medaglia di bronzo.

“Sono molto contenta del mio rientro alle gare e del mio risultato, dichiara Giulia, è stato un ottimo allenamento per le finali juniores, adesso so cosa fare per ben figurare domenica prossima”

[20/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img