IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaGiallo ad X Factor, la boy band dei Jarvis prende e se ne va
Questa notizia si trova quiMusicaGiallo ad X Factor, la boy band dei Jarvis prende e se...

Giallo ad X Factor, la boy band dei Jarvis prende e se ne va

pubblicità

Giallo ad X Factor, la boy band dei Jarvis prende e se ne va

Giallo ad X Factor, la boy band dei Jarvis alla fine della puntata rinuncia alla gara. Si dice per “per motivi personali” ma la band su Facebook, in un post poi rimosso, nega: “Nessun motivo personale, faremo chiarezza sul perché ci è stato impedito di continuare”. Al loro posto, ripescaggio per i Soul System.

Ad aprire la puntata le Under Donne della squadra di Fedez che si trovano di fronte al dj di fama internazionale Benny Benassi, consigliere di Fedez per questa fase cruciale della gara.

La prima ad esibirsi è la 17enne Sofia Rollo, poi Grace (per la prima volta, con un brano in italiano), di seguito Caterina che appare convincere meno del solito Fedez. Subito dopo Gaia e Valentina, una delle preferite del rapper che appare molto emozionata. L’ultima ad esibirsi è Rossella che convince con la sua migliore performance. Fedez premia lei, Gaia e Caterina.

Torino la meta prescelta da Arisa e i suoi Under Uomini, che si trovano davanti Patty Pravo. Pink è il primo ad esibirsi, seguito da Diego Conti, Salvatore Misiano, con un brano di Battisti, Lorenzo Aleandri, il giovane dall’animo rock e dalla faccia pulita e il bravo rapper Lorenzo Lumia. L’ultimo a cantare è Marco Ferreri con una voce limpida e cristallina. Finalisti Conti, Lumia e Ferreri.

Gli Over di Manuel Agnelli sono a Bologna e si esibiscono davanti a Daniele Silvestri. Ad aprire le esibizioni Giovanni Diana, poi la cantautrice Eva Pevarello, Veronica Marchi e l’artista di strada Simone Nannicini. Tra gli ultimi, Andrea Biagioni e l’originalissima Alessandra Fortes Silva, dalla doppia anima siciliana-capoverdiana. Selezionati questi due insieme ad Eva.

Si va oltre confine con la squadra di Alvaro Soler che li ha portati a Barcellona. Insieme a lui, nel ruolo di consigliere, arriva Max Gazzè. I primi a salire sono i Jarvis, poi i Soul System, Les Enfants e gli Oak. Gli ultimi sono gli IISo e i Daina Lou, i primi ad essere portati ai live insieme a Les Enfants e i Jarvis, che rinunciano all’ultimo. Al loro posto i Soul System.

Alice Bianco

21/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img