IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
6.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioGattuso e la testata puniti: l' Uefa apre un'inchiesta.
Questa notizia si trova quiCalcioGattuso e la testata puniti: l' Uefa apre un'inchiesta.

Gattuso e la testata puniti: l' Uefa apre un'inchiesta.

pubblicità

La lunga notte di Gattuso (e del Milan) in Champions avrà  delle conseguenze. L'Uefa ha fatto sapere che ha aperto un'azione disciplinare nei confronti del centrocampista e capitano del Milan Gennaro Gattuso.”Ringhio” ieri sera ha perso la testa a fine partita colpendo con una testata il viceallenatore del Tottenham Joe Jordan, ex attaccante milanista degli anni 80, conosciuto con l'appellativo di “squalo”.

Il caso verrà  discusso nella giornata di lunedì 21. Per Gattuso, che comunque dovrà  già  saltare la partita di ritorno per l'ammonizione di ieri sera, essendo diffidato, si può profilare all'orizzonte una lunga squalifica.


E mentre la stampa d'oltremanica si scatena sull'infelice serata di Gattuso, ma più in generale di tutto il Milan (“Italiani Mafiosi”, ad esempio, titola il Daily Mail, che accusa il giocatore di aver sporcato anche la storia rossonera fatta di campioni come Baresi e Maldini) sono arrivate anche le dichiarazioni del tecnico degli Spurs Harry Redknapp.

“Punto i miei soldi su Joe – dichiara il manager -. Ci potrebbe essere un solo vincitore in una lotta contro di lui. Joe si era tolto anche gli occhiali e Gattuso è stato fortunato che Jordan non ha tenuto i denti fuori”.

Redknapp se la prende anche con Flamini per l'intervento su Corluka che lo ha costretto a lasciare il campo. “Questo è un cartellino rosso tutta la vita. E' una vergogna – conclude l'allenatore del Tottenham -, il Milan ha perso la testa”.

Serata infelice, quindi, quella di ieri sera di Gennaro Gattuso e del Milan in Champions contro il Tottenham.
Vi proponiamo il momento della “testata” di Gattuso dalle riprese tv così come disponibile dalla rete (da youtube).

[16 febbraio 2011]

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img