IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreGABRIELE SINOPOLI PICCHIATO PER IL CLACSON | Sempre gravissime condizioni
Questa notizia si trova quiMestreGABRIELE SINOPOLI PICCHIATO PER IL CLACSON | Sempre gravissime condizioni

GABRIELE SINOPOLI PICCHIATO PER IL CLACSON | Sempre gravissime condizioni

pubblicità

MESTRE | Permangono molto gravi le condizioni di Gabriele Sinopoli, fratello di un noto compositore e direttore d'orchestra, picchiato selvaggiamente dal 'branco' per aver suonato il clacson per farlo spostare dalla strada in quanto gli impediva di tornare a casa dopo la Mostra del Cinema.

Il fatto è accaduto in via Verdi domenica notte. I teppisti avevano inseguito fino a casa in via Manin il 64enne e dopo raggiunto lo avevano massacrato di botte. Gabriele Sinopoli, ricoverato all’ospedale dell’Angelo, lotta per la vita dopo l'intervento per l’ematoma cerebrale provocato dai colpi subiti.

L’episodio ha suscitato indignazione e rabbia in tutta la città . Grazie ad un testimone che era riuscito a trascrivere il numero di targa con cui gli aggressori si erano allontanati è stato possibile risalire ai responsabili del pestaggio.

Sarebbero sei gli indagati, ai quali il sostituto procuratore Stefano Buccini contesta a vario titolo i reati di lesioni gravi pluriaggravate, danneggiamento aggravato, violazione di domicilio e tentata rapina, tutti tra i 25 e i 30 anni, tutti residenti a Marghera dalle parti di via della Rinascita e alcuni con precedenti già  per aggressione.

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[08/09/2012]


titolo: GABRIELE SINOPOLI PICCHIATO PER IL CLACSON | Sempre gravissime condizioni
foto: OSPEDALE DELL' ANGELO (FOTO DI REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img