IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBreaking NewsFederica di Chioggia accusata a Londra di omicidio della figlia davanti Corte oggi
Questa notizia si trova quiBreaking NewsFederica di Chioggia accusata a Londra di omicidio della figlia davanti Corte...

Federica di Chioggia accusata a Londra di omicidio della figlia davanti Corte oggi

pubblicità

federica boscolo corte giustizia domani

La donna chioggiotta arrestata a Londra con l’accusa di aver ucciso la figlia di due mesi, dovrà comparire in tribunale oggi, martedì 3 febbraio, a Londra.

Federica Boscolo Gnolo, questo il nome della donna, 31 anni di Chioggia, giovedì scorso aveva denunciato la scomparsa di sua figlia di due mesi mentre era in un albergo nella zona di Hammersmith e Fulham, a Londra.

Qualcosa non deve aver convinto gli investigatori che l’hanno arrestata, anche se il corpo della bambina non è stato ancora ritrovato. Le indagini proseguono nel più stretto riserbo, tanto che non è stato fatto trapelare nemmeno il motivo di una svolta così clamorosa con l’arresto della madre.

Federica Boscolo Gnolo è comparsa sabato davanti ad un tribunale di Westminster, e oggi dovrà presentarsi nuovamente in aula dove le verranno formalmente contestate le accuse.

Proseguono intanto le ricerche della piccola di nome Farah, nata il 22 novembre dello scorso anno a Chioggia.

Monica Manin

[02/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img